App Android GPS via SMS o WEB

La rilevazione delle presenze mobile è a portata di smartphone. La App consente di effettuare le seguenti azioni:

1. effettuare una nuova timbratura

La timbratura si effettua tramite pressione di uno dei due pulsanti (Entra, Esce).

E' possibile indicare una attività che si sta svolgendo (integrazione con modulo commesse di Tulip) ed inserire delle note.

Alla conferma della timbratura i dati (orario e posizione GPS) vengono salvati nel dispositivo e subito trasmessi via Sms al modem di ricezione in azienda o via Web su nostro webserver. In questo modo si ha sempre in tempo reale la situazione delle presenze e la localizzazione degli addetti.

Ogni addetto è identificato direttamente dal numero di cellulare della sim installata o dal codice Imei dello smartphone.

La App è compatibile con tutti gli smartphone Android 2.3 o superiore, con funzionalità di ricezione GPS.

2. vedere le proprie timbrature degli ultimi 7 giorni

Lo smartphone mantiene nella memoria interna lo storico dell'ultima settimana di timbrature, consultabile direttamente dall'addetto.

3. visualizzare l'elenco presenti/assenti in tempo reale (solo per utenti amministratori)

I responsabili del personale possono in ogni momento accedere via web alla visualizzazione in tempo reale della situazione delle presenze, evidenziando l'elenco degli addetti presenti, assenti o usciti nella giornata.

Guarda i possibili casi di utilizzo di dispositivi mobili per la rilevazione delle presenze fuori sede